14_Disseminazione (Evento Valdarno_Maggio2024)

Intestazione G Galilei

gogreencofounded

Project Number:2022-1-IT02-KA220-SCH-000087872

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni
(Eleanor Roosevelt)

Martedì 28 Maggio presso il Centro di Geotecnologie di San Giovanni Valdarno le delegazioni dell'IIS Galileo Galilei di Firenze, del Liceo "Giovanni da San Giovanni" e dell'IC "Francesco PEtrarca" di Montevarchi si sono incontrate per una giornata dedicata alla disseminazione del Progetto ERASMUS - GOGREEN (Transdisciplinary Approaches to Teaching Environment Sustainability at School).

1

E' stata una giornata molto intensa e densa di scambi relativi alle esperienze delle varie scuole relative all'attuazione del progetto.

1111

Le classi 1C del Liceo delle Scienze umane e prima dell'"Istituto comprensivo Petrarca" hanno lavorato per esempio sulla lesson plan relativa alla water footprint, invece la classe del Liceo "Giovanni da San Giovanni", una seconda CS, ha lavorato sul tema della "Life on Land".

aaaa

Erano presenti i dirigenti delle tre scuole e un giornalista della rivista Valdarno24.it che ha realizzato una intervista e un articolo al seguente link: DisseminazioneValdarno24

oik